Incendiava campane per raccolta rifiuti, arrestato dalla Polizia.

I cassonetti di spazzatura riversati lungo le strade e gli autobus bloccati nelle serata di oggi, 30 settembre 2010, a Napoli, durante un blizt ad opera di disoccupati. Sono state bucate le ruote di alcuni autobus e incendiati alcuni cassonetti della spazzatura. L'episodio e' avvenuto in piazza Garibaldi, nei pressi della stazione centrale. ANSA / CIRO FUSCO
Dopo il successo del 2023 Vittoria Assicurazioni, in occasione del Torneo Italiano di Beach Rugby, torna sulle spiagge d’Italia con il Vittoria for Women Tour con Federazione Italiana Rugby e Specchio dei tempi. In ogni tappa sarà possibile sostenere la lotta contro i tumori femminili con una donazione, fare una visita senologica gratuita e divertirsi al Vittoria Village.

E’ considerato il responsabile dell’incendio doloso di campane e cassonetti adibiti alla raccolta differenziata di rifiuti di proprietà della “Asia” e, in alcuni casi, anche di autoveicoli e motocicli, susseguitisi in particolare nel periodo compreso tra marzo e settembre 2019 nel centro storico di Napoli, Vincenzo Granato, napoletano di 41 anni, arrestato dalla squadra mobile di Napoli e dagli uomini del commissariato Decumani su ordine della procura di Napoli.
Nella sola notte del 12 giugno scorso – è emerso dalle indagini – si verificò il danneggiamento, in seguito ai roghi innescati, di ventidue campane della raccolta differenziata; in vari casi inoltre, il fuoco appiccato ai cassonetti o, come accaduto in almeno due episodi, a motoveicoli o autovetture parcheggiate lungo la strada, è divampato sino a raggiungere le dimensioni di un vero e proprio incendio, come avvenuto durante la notte del 27 settembre scorso in via Santa Maria La Nova, quando le fiamme si sono estese a due autovetture.

Targago è il nuovo servizio di Autostrade per l’Italia, potrai pagare i pedaggi sulla Tangenziale di Napoli tramite lettura della targa, passando nell’apposita corsia gialla al casello.