Pubblicità
Home Cronaca Incendio in panificio ad Afragola, trovato cadavere carbonizzato.

Incendio in panificio ad Afragola, trovato cadavere carbonizzato.

E' stato domato dai vigili del fuoco un incendio divampato all'interno del campo rom di Scampia, periferia nord di Napoli. A prendere fuoco tre baracche, probabilmente a causa di un corto circuito. L'incendio, che ha provocato una colonna di fumo nero visibile anche da altre zone dell'area nord di Napoli (dall'Asse Mediano a Capodimonte, come dalla vicina Mugnano) è il secondo episodio in una settimana in quell'area.Napoli 21 Settembre 2019 ANSA/CESARE ABBATE/
- pubblicità -

Una persona è morta in un incendio divampato in un panificio ad Afragola (Napoli), in contrada Lautrec, probabilmente per cause fortuite, secondo quanto si apprende dalla Polizia.

I Vigili del fuoco, che hanno domato le fiamme, hanno trovato nei locali un cadavere carbonizzato.

Polizia e Polizia Municipale sono intervenuti nel panificio. La vittima potrebbe essere un giovane straniero dipendente del panificio. Il locale è stato sequestrato; seguiranno accertamenti sugli impianti. (ANSA)


Scopri di più da Gazzetta di Napoli

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.

Kyneticsocial agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin, acquista mi piace e follower italiani garantiti ed aumenta la visibilità dei tuoi social