Incidente mortale in Galleria Laziale, morto un motociclista

Dopo il successo del 2023 Vittoria Assicurazioni, in occasione del Torneo Italiano di Beach Rugby, torna sulle spiagge d’Italia con il Vittoria for Women Tour con Federazione Italiana Rugby e Specchio dei tempi. In ogni tappa sarà possibile sostenere la lotta contro i tumori femminili con una donazione, fare una visita senologica gratuita e divertirsi al Vittoria Village.

Grave incidente questa mattina intorno a mezzogiorno in Galleria Laziale, un motociclista che procedeva verso Piazza Sannazaro, per motivi ancora da accertare, ha perso il controllo del mezzo ed è stato sbalzato sull’asfalto, dove sarebbe stato poi travolto da un’auto in corsa.

Nell’incidente è coinvolta anche un’auto, una Peugeot 208, il cui conducente, un uomo classe ’56, è stato trasportato in ospedale per accertamenti sui liquidi biologici al fine di verificare l’eventuale presenza di sostanze tossicologiche o alcolemiche.

Targago è il nuovo servizio di Autostrade per l’Italia, potrai pagare i pedaggi sulla Tangenziale di Napoli tramite lettura della targa, passando nell’apposita corsia gialla al casello.

Immediati i soccorsi, ma purtroppo ogni tentativo dei sanitari è stato vano. Sul posto è giunta una pattuglia della polizia municipale che, dopo i rilievi del caso, ha avviato le indagiini. Traffico in tilt nella zona.

La circolazione è consentita nel solo senso da Fuorigrotta a Piazza Sannazaro impiegando la corsia preferenziale che viene utilizzata abitualmente da mezzi pubblici e taxi nel senso opposto.

Entrambi i veicoli coinvolti sono stati sequestrati per le dovute indagini, mentre la salma del giovane centauro è stata messa a disposizione dell’Autorità Giudiziaria per le procedure di legge. La Polizia Locale di Napoli sta conducendo un’indagine approfondita sull’incidente al fine di determinare le cause esatte del tragico evento.