La Campania sbanca al Lotto e 10eLotto: a Montesarchio (BN) vinti cinque terni uguali per un totale di 92.500 euro, a Caivano (NA) 8 vincite identiche da 72mila euro complessivi.

125
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin

Estrazione del Lotto particolarmente fortunata per Montesarchio (BN) dove sono stati centrati cinque terni identici con i numeri 26-28-52 sulla Ruota di Napoli. La particolarità è che sono stati puntati sempre 5 euro sull’ambo e sul terno nelle prime due giocate, mentre nelle restanti tre sono stati puntati 6 euro sull’ambo e 3 euro sul terno. La vincita singola più alta dell’ultimo concorso è stata però realizzata a Ragusa con una cinquina centrata sulla Ruota di Bari dal valore di 53.250 euro. E’ quanto rende noto l’agenzia di stampa specializzata ‘Agimeg’.

Campania protagonista anche nel 10eLotto con ben otto vincite da 9mila euro centrate a Caivano (NA) sempre con gli stessi tre numeri (6-26-90) per un totale di 72mila euro. Da inizio anno Lotto e 10eLotto hanno assegnato vincite per un totale di 3,72 miliardi di euro. ac/AGIMEG

Advertisements