Pubblicità
Home Cronaca La marcia degli ombrelli per chiedere più sicurezza e rispetto.

La marcia degli ombrelli per chiedere più sicurezza e rispetto.

- pubblicità -

La marcia degli ombrelli per la legalità. A Napoli, sfilano cittadini stanchi dell’illegalità diffusa e chiedono più sicurezza, più controlli, il rispetto delle regole del vivere civile.

Protestano, da piazza Matteotti fino a piazza dei Martiri, contro le baby gang che impazzano in città nelle notti di una movida sempre più molesta.

In Galleria Umberto i manifestanti si sono disposti in cerchio, con i loro ombrelli colorati, gli striscioni, e la richiesta di una città tranquilla. Di giorno e di notte, nei quartieri come Chiaia crocevia di una movida troppo spesso ostaggio dei violenti.

Durante il corteo si ricorda l’ennesima aggressione ieri sera ad opera di una baby gang: “Ieri è toccato a un ragazzo, domani potrebbe essere il turno di un vostro figlio”, dice Gennaro Esposito, presidente del Comitato per la quiete pubblica e la vivibilità. (ANSA)


Scopri di più da Gazzetta di Napoli

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.

CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven