Ladri portano via cassaforte da banca, ma era vuota.

0
132
La polizia sul luogo della rapina ad un portavalori blindato alla periferia di Roma davanti l'ufficio postale in Via Anteo, in zona Torrenova, ad est della capitale, 2 agosto 2014. ANSA/ANGELO CARCONI

Sono entrati nottetempo in banca per rubare ma hanno portato via una cassaforte in disuso credendo fosse piena di denaro: ladri ‘beffati’, la scorsa notte a Napoli, in via Arenaccia.

I malviventi, dopo avere forzato una porta anti panico sono riusciti a introdursi in un’agenzia della Banca Popolare di Romagna e, dopo avere rovistato negli uffici, hanno deciso di portare via la cassaforte. Purtroppo per loro, però, la cassaforte era vuota: il direttore aveva deciso di liberarsene perché antiquata. A scoprire tutto è stato proprio il dirigente, stamattina, all’apertura, il quale ha subito avvertito la Polizia. Sull’accaduto sono in corso indagini.

La scorsa notte, inoltre, si sono verificati, in città, altri due tentativi di furto: il primo è avvenuto nell’ufficio postale di via Giulio Cesare, a Fuorigrotta; il secondo nello stesso quartiere, in un’altra agenzia della Banca Popolare di Romagna, in via Francesco Degni. (ANSA).

LASCIA UN COMMENTO