Latitante, ma percepiva il reddito di cittadinanza, arrestato dai Carabinieri.

Dopo il successo del 2023 Vittoria Assicurazioni, in occasione del Torneo Italiano di Beach Rugby, torna sulle spiagge d’Italia con il Vittoria for Women Tour con Federazione Italiana Rugby e Specchio dei tempi. In ogni tappa sarà possibile sostenere la lotta contro i tumori femminili con una donazione, fare una visita senologica gratuita e divertirsi al Vittoria Village.

Era latitante dallo scorso gennaio e percepiva il reddito di cittadinanza, Antonio Pezzella, 67 anni, ritenuto affiliato al clan Amato-Pagano, arrestato a Casavatore (Napoli) dai carabinieri del Nucleo Investigativo del Comando provinciale di Napoli.

Pezzella si è sottratto a un ordine di custodia cautelare in carcere emesso dalla Corte di Assise d’Appello di Napoli ed è ritenuto gravemente indiziato dell’omicidio e dell’occultamento del cadavere di Gaetano De Pascale, cugino del boss Paolo di Lauro, ucciso nel novembre del 2004 durante la cosiddetta “prima faida di Scampia”.

Targago è il nuovo servizio di Autostrade per l’Italia, potrai pagare i pedaggi sulla Tangenziale di Napoli tramite lettura della targa, passando nell’apposita corsia gialla al casello.

Il 67enne è stato individuato in un’abitazione di Casavatore, comune dell’hinterland dove è nato il 14 ottobre del 1954, al termine di una complessa indagine che ha tenuto sotto un costante monitoraggio il web e i flussi bancari. (ANSA).