Lite per soldi, uccide il fratello a Pozzuoli.

Dopo il successo del 2023 Vittoria Assicurazioni, in occasione del Torneo Italiano di Beach Rugby, torna sulle spiagge d’Italia con il Vittoria for Women Tour con Federazione Italiana Rugby e Specchio dei tempi. In ogni tappa sarà possibile sostenere la lotta contro i tumori femminili con una donazione, fare una visita senologica gratuita e divertirsi al Vittoria Village.

Un fratricidio si è consumato la notte scorsa in una delle abitazioni del quartiere popolare di Toiano a Pozzuoli (Napoli).

Secondo una prima ricostruzione dei fatti Filippo Lucignano, 54 anni, incensurato, ha ucciso con un coltello da cucina il fratello minore, Rosario, 44 anni, con precedenti penali al culmine di una lite scatenata per motivi che sono in corso di accertamento da parte degli agenti della Polizia di Stato di Pozzuoli.

Targago è il nuovo servizio di Autostrade per l’Italia, potrai pagare i pedaggi sulla Tangenziale di Napoli tramite lettura della targa, passando nell’apposita corsia gialla al casello.

L’omicidio è avvenuto in casa dell’anziana mamma, che veniva accudita proprio da Filippo.

Tra le ipotesi della veemente reazione del fratello una pressante richiesta di soldi all’anziana da parte di Rosario che faceva ricorso a sostanze stupefacenti.

L’omicida è stato bloccato sul luogo del delitto ed è a disposizione dell’Autorità giudiziaria. (ANSA)