Malore per Gigi Marzullo, operato di urgenza al Moscati, sta bene.

Dopo il successo del 2023 Vittoria Assicurazioni, in occasione del Torneo Italiano di Beach Rugby, torna sulle spiagge d’Italia con il Vittoria for Women Tour con Federazione Italiana Rugby e Specchio dei tempi. In ogni tappa sarà possibile sostenere la lotta contro i tumori femminili con una donazione, fare una visita senologica gratuita e divertirsi al Vittoria Village.

Operazione d’urgenza in codice rosso per Gigi Marzullo, colpito da un improvviso malore mentre si trovava nella sua casa di Avellino e ricoverato all’ospedale Moscati, dove i medici gli hanno diagnosticato una doppia ernia addominale irriducibile. L’equipe del professore Iovine ha effettuato l’intervento d’urgenza con la collaborazione del primario di anestesia e rianimazione dell’azienda ospedaliera, il dottore Angelo Storti. “Bisogna sfatare il luogo comune che nel Sud la sanità funziona poco e male”, ha dichiarato il giornalista poco dopo.

“Auguriamo una rapida guarigione all’amico Gigi Marzullo, a seguito dell’intervento chirurgico che ha dovuto subire. Anche le autorevoli parole di Marzullo confermano che l’ospedale Moscati di Avellino è una struttura d’eccellenza, che vanta professionisti di primo piano. Attendiamo l’amico Gigi sullo schermo della rete ammiraglia Rai e nei tanti appuntamenti culturali in giro per l’Italia”. È l’auspicio del presidente della Provincia, Domenico Biancardi.

Targago è il nuovo servizio di Autostrade per l’Italia, potrai pagare i pedaggi sulla Tangenziale di Napoli tramite lettura della targa, passando nell’apposita corsia gialla al casello.