Motor Village Napoli sponsor del Noisy Naples Fest 2017, primo appuntamento sabato 22 all’Arena Flegrea con Alvaro Soler.

904
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin

Motor Village Napoli, uno dei più importanti flagship FCA (Fiat Chrysler Automobiles) italiani, sarà sponsor del ”Noisy Naples Fest 2017”. Tre date di grande musica (Alvaro Soler, LP e Justice), dal 22 luglio al 3 settembre, ed una grande protagonista, Jeep® Compass, l’ultimo modello nato in casa Jeep®, che verrà presentata a tutto gli ospiti dei concerti.

Sarà un’estate di musica per Napoli che anche quest’anno accoglie, da giugno a settembre, importanti concerti e spettacoli dal vivo. Cornice d’eccezione l’Arena Flegrea di Napoli: in travertino bianco, con 6000 posti a sedere e 1000 mq di palcoscenico, quella partenopea è la seconda arena concerti in Italia, una delle più grandi Arene moderne in Europa.

Motor Village Napoli, da sempre partner dei grandi eventi della città ha scelto il cartellone estivo di eventi dell’Arena Flegrea per raccontarsi e raccontare la nuova Jeep® Compass.

 Tre gli eventi in calendario:

Alvaro Soler – Summer Tour 2017 il 22 luglio

LP – Live Tour il 1 agosto

Justice – Woman World Tour il 3 settembre

www.motorvillageitalia-napoli.it

Advertisements