Nasce Lumino.blog, il portale commemorativo online.

0
929
funshopping.it è il marketplace dedicato ai piccoli commercianti

dai creatori di Lumino.blog riceviamo e pubblichiamo

Buongiorno,

Siamo quattro ragazzi “normali” di Milano. Tre studenti universitari e un giovane lavoratore. Di fronte alla richiesta di fermarci e stare a casa, abbiamo sentito il bisogno di dare un ulteriore contributo nella battaglia contro il virus. Da questa volontà, lunedì 23 marzo, è nato il nostro progetto.

 

Lumino.blog è un portale online dedicato a tutti gli italiani. Comprende diverse aree.

 

La prima area è dedicata caduti di questi giorni, affetti da coronavirus e non. Il decreto del presidente del Consiglio dei ministri dell’8 marzo 2020 ha stabilito la sospensione dei funerali nella zona arancione, in seguito estesa a livello nazionale nel decreto del 9 marzo. Di conseguenza tante persone se ne vanno in silenzio, spesso da sole. In questa area tutti coloro che lo desiderano possono ricordare un loro caro che è mancato, e avere uno spazio per esprimere il proprio lutto.

 

Nella seconda area chi vuole può scrivere una dedica, o un ringraziamento a tutti coloro che stanno combattendo in prima linea questa battaglia.

 

L’ultima area è dedicata a tutti noi “normali”, a cui è chiesto di stare a casa. È un luogo dove chiunque può proporre le sue riflessioni, i suoi pensieri, e condividere ciò che sta vivendo.

 

Il nostro desiderio è di creare un luogo dove siamo tutti virtualmente insieme, per condividere ciò che stiamo vivendo e lasciarne traccia. Un luogo dove i nostri cuori si avvicinino pur rimanendo lontani fisicamente.

 

Giorgio Gorini, Edoardo Tedesco, Lorenzo Tedesco, Francesca Penna

3338455911

luminopage@gmail.co

Babazar.it le grandi marche abbigliamento donna con il 60% di sconto

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here