Nuovo Totocalcio: agli italiani piace ancora il “13”.

0
90

Agli italiani piace il nuovo Totocalcio. Il 4 gennaio si è aperto il primo concorso con la nuova formula di gioco. Ricordiamo che sono sei le possibili opzioni del nuovo Totocalcio. Si possono puntare 3, 5, 7, 9, 11 o 13 partite. Il primo concorso si chiuderà domenica.

Secondo un’indagine di Agimeg presso le ricevitorie autorizzate, in questi primi giorni la nuova formula di gioco è stata molto apprezzata. Nonostante la festività del 6 gennaio,  l’incertezza sugli incontri (a causa dei molti contagi nelle squadre di calcio, alcuni incontri presenti in schedina potrebbero essere annullati) e l’assenza, sul circuito di raccolta, di molti concessionari, nei primi giorni di raccolta il nuovo Totocalcio ha fatto registrare una crescita rispetto ai concorsi precedenti.

La curiosità è che gli italiani sono rimasti “innamorati” del “13”. L’opzione infatti che prevede la scelta di 8 partite tra quelle inserite negli “eventi obbligatori” e 5 tra gli “eventi opzionali”, è quella preferita dagli appassionati. Il “13” ha infatti finora raccolto il 66% del totale delle giocate. sb/AGIMEG

 

Advertisements

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here