Pubblicità
Home Cronaca Operai Hitachi su gru, pronti a sciopero della fame.

Operai Hitachi su gru, pronti a sciopero della fame.

- pubblicità -

Continua la protesta sulla gru del cantiere della Linea 6 di piazza Municipio dei due lavoratori dell’indotto dello stabilimento Hitachi di Napoli, dopo l’esito dell’incontro organizzato in prefettura per discutere e trovare una soluzione alla loro vertenza lavorativa.

Malgrado le torride temperature sono già due giorni che i due lavoratori si trovano in cima alla gru.

“Ci hanno offerto l’iscrizione a un’agenzia interinale e un contratto part-time. Dopo 28 anni di lavoro in fabbrica non possiamo accettare. Rimaniamo qui, – ha fatto sapere uno dei due operai – e siamo pronti anche a cominciare lo sciopero della sete”. (ANSA).


Scopri di più da Gazzetta di Napoli

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.

MPS Engineering è un'azienda italiana di progettazione e realizzazione di soluzioni per l'industria nel campo dell'automazione e della robotica.