Pubblicità
Home Cronaca Picchia medico del pronto soccorso al Loreto Nuovo, denunciato dai Carabinieri.

Picchia medico del pronto soccorso al Loreto Nuovo, denunciato dai Carabinieri.

- pubblicità -

Un medico del pronto soccorso dell’ospedale “Loreto Nuovo” è stato schiaffeggiato dal padre di un giovane paziente, di 22 anni, in attesa di cure con un codice verde.

L’uomo, 47 anni, ha dapprima lamentato la lentezza della prestazione da parte dei medici e successivamente ha colpito con uno schiaffo il medico di turno al pronto soccorso.

Dopo l’aggressione il medico ha continuato a prestare il suo servizio. A fine turno ha sporto querela per lesioni presso la stazione carabinieri di Borgoloreto.

I militari hanno identificato l’aggressore e lo hanno denunciato all’autorità giudiziaria per lesioni personali aggravate per aver colpito un pubblico ufficiale. (ANSA)


Scopri di più da Gazzetta di Napoli

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.

Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.