Picchia medico del pronto soccorso al Loreto Nuovo, denunciato dai Carabinieri.

Dopo il successo del 2023 Vittoria Assicurazioni, in occasione del Torneo Italiano di Beach Rugby, torna sulle spiagge d’Italia con il Vittoria for Women Tour con Federazione Italiana Rugby e Specchio dei tempi. In ogni tappa sarà possibile sostenere la lotta contro i tumori femminili con una donazione, fare una visita senologica gratuita e divertirsi al Vittoria Village.

Un medico del pronto soccorso dell’ospedale “Loreto Nuovo” è stato schiaffeggiato dal padre di un giovane paziente, di 22 anni, in attesa di cure con un codice verde.

L’uomo, 47 anni, ha dapprima lamentato la lentezza della prestazione da parte dei medici e successivamente ha colpito con uno schiaffo il medico di turno al pronto soccorso.

Targago è il nuovo servizio di Autostrade per l’Italia, potrai pagare i pedaggi sulla Tangenziale di Napoli tramite lettura della targa, passando nell’apposita corsia gialla al casello.

Dopo l’aggressione il medico ha continuato a prestare il suo servizio. A fine turno ha sporto querela per lesioni presso la stazione carabinieri di Borgoloreto.

I militari hanno identificato l’aggressore e lo hanno denunciato all’autorità giudiziaria per lesioni personali aggravate per aver colpito un pubblico ufficiale. (ANSA)