Polizia Municipale, controlli alcol test e telelaser.

Dopo il successo del 2023 Vittoria Assicurazioni, in occasione del Torneo Italiano di Beach Rugby, torna sulle spiagge d’Italia con il Vittoria for Women Tour con Federazione Italiana Rugby e Specchio dei tempi. In ogni tappa sarà possibile sostenere la lotta contro i tumori femminili con una donazione, fare una visita senologica gratuita e divertirsi al Vittoria Village.

La Polizia Municipale di Napoli nell’ultimo fine settimana ha disposto postazioni di controllo con personale motorizzato, finalizzate ad assicurare il rispetto del Codice della Strada e per contrastare la guida in stato di ebbrezza e l’eccesso di velocità.

Il personale del Gruppo Intervento Territoriale nelle postazioni in Piazza Museo Nazionale e in Piazza Municipio ha effettuato 110 controlli ai veicoli in circolazione eseguendo il sequestro di 16 veicoli a due ruote e di 9 autoveicoli.

Targago è il nuovo servizio di Autostrade per l’Italia, potrai pagare i pedaggi sulla Tangenziale di Napoli tramite lettura della targa, passando nell’apposita corsia gialla al casello.

Le attività di accertamento alcol test e telelaser hanno permesso di verbalizzare 16 conducenti con relativo ritiro della patente di guida. Durante i controlli veniva sottoposto a fermo un soggetto pregiudicato e ricercato dall’Arma dei Carabinieri, nell’ambito di indagini su alcune truffe a mezzo internet.

Al soggetto condotto presso gli uffici del reparto e sentito in ordine ai fatti d’indagine, come da richiesta dell’Arma, veniva anche sottoposto a sequestro il telefono cellulare ed alcune sim telefoniche utili ai fini dell’indagine in corso.