Presi i ladri delle batterie uto di Fuorigrotta.

Dopo il successo del 2023 Vittoria Assicurazioni, in occasione del Torneo Italiano di Beach Rugby, torna sulle spiagge d’Italia con il Vittoria for Women Tour con Federazione Italiana Rugby e Specchio dei tempi. In ogni tappa sarà possibile sostenere la lotta contro i tumori femminili con una donazione, fare una visita senologica gratuita e divertirsi al Vittoria Village.

Nella nottata tra sabato e domenica, personale della Polizia di Stato dei Commissariati Bagnoli e San Paolo, hanno identificato e denunciato, al termine di una brillante attività investigativa, due pregiudicati dediti a fastidiosissimi furti a bordo di auto nella zona occidentale della città.

Sulla brillante operazione , è intervenuto Giuseppe Raimondi,  Segretario Generale Provinciale di Napoli del sindacato di polizia Coisp che ha dichiarato: “ Anche stavolta abbiamo dato l’ennesima risposta ai cittadini partenopei, in particolare  a quelli che abitano nella zona occidentale. I colleghi sono riusciti grazie ad una attenta attività di osservazione sul territorio, ad un capillare controllo e principalmente alla loro grande professionalità, ad individuare prima un uomo e successivamente il suo complice, due cosiddetti topi d’auto, autori di diversi furti a bordo di autovetture. Questi sono reati che, a differenza dei grossi filoni di indagine su reati associativi e di camorra, sono di minore rilievo ma assumono un valore enorme se rapportato alle vittime, sempre comuni cittadini, lavoratori spesso anche in difficoltà economiche a cui il furto anche della semplice batteria dalla autovettura fa un grosso danno. Ed è proprio ai cittadini comuni che dobbiamo dare certezze, la Polizia di prossimità deve garantire a loro una vita serena. Nel caso specifico – prosegue Raimondi – la grande professionalità dei colleghi, la loro attenzione anche a fatti avvenuti nel recente passato, la loro capillare conoscenza del territorio e dei pregiudicati, il non lasciar nulla al caso hanno consentito di chiudere il cerchio e di identificare i due balordi di turno.A loro – conclude il leader provinciale del Coisp – va il plauso della gente comune nonché il mio e della Segreteria che rappresento per la brillante dimostrazione di professionalità nonostante la scarsa attenzione da parte delle Istituzioni con risorse umane ed economiche risicate. Esorto il dott Raffaele Pelliccia  – Dirigente del Commissariato Bagnoli e poliziotto di notevole esperienza,  a gratificare i propri uomini per il lustro dato all’Amministrazione con la loro professionalità”.

Targago è il nuovo servizio di Autostrade per l’Italia, potrai pagare i pedaggi sulla Tangenziale di Napoli tramite lettura della targa, passando nell’apposita corsia gialla al casello.