Pubblicità
Home Cronaca Rapina in banca a Piazza Carità, banditi sbucati dalle fogne.

Rapina in banca a Piazza Carità, banditi sbucati dalle fogne.

- pubblicità -

“Colpo” della banda del buco in una agenzia della Banca Popolare di Milano che si trova in piazza Carità, a Napoli. I rapinatori, sbucati dalle fogne, si sono impossessati di circa 18mila euro. I banditi – secondo le prime informazioni sei in tutto – erano vestiti con stivali e giacche anti pioggia. Due quelli armati. Cinque hanno messo a segno la rapina mentre il sesto ha atteso i complici nel tunnel, utilizzato anche per la fuga. Il tutto è avvenuto tra le 16,30 e le 16,40. Sull’accaduto sono in corso indagini della Polizia di Stato.(ANSA)


Scopri di più da Gazzetta di Napoli

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.

Funshopping.it è il sito web di vendite online di prodotti di abbigliamento, elettronica, orologi, gioielli, elettrodomestici, dove puoi trovare i migliori prezzi del web.