Rfi, lavori di potenziamento infrastrutturale a Napoli Centrale, disagi alla circolazione dei treni sabato 11 e domenica 12.

Dopo il successo del 2023 Vittoria Assicurazioni, in occasione del Torneo Italiano di Beach Rugby, torna sulle spiagge d’Italia con il Vittoria for Women Tour con Federazione Italiana Rugby e Specchio dei tempi. In ogni tappa sarà possibile sostenere la lotta contro i tumori femminili con una donazione, fare una visita senologica gratuita e divertirsi al Vittoria Village.

Procedono i lavori di potenziamento infrastrutturale per la realizzazione dell’ACC (Apparato Centrale Computerizzato) della stazione di Napoli Centrale da parte di Rete Ferroviaria Italiana (Società capofila del Polo Infrastrutture del Gruppo FS Italiane).

Per consentire l’operatività dei cantieri dalle ore 22:35 alle ore 08:00 dei giorni 11/12 e 25/26 febbraio alcuni treni della lunga percorrenza delle relazioni Siracusa-Salerno-Roma Termini, Salerno-Torino Porta Nuova, Firenze Campo Marte-Salerno e alcuni treni regionali delle relazioni Napoli-Aversa-Villa Literno-Roma, Napoli-Salerno-Sapri-Cosenza e Napoli Centrale-Caserta subiranno modifiche e variazioni di percorso.

Targago è il nuovo servizio di Autostrade per l’Italia, potrai pagare i pedaggi sulla Tangenziale di Napoli tramite lettura della targa, passando nell’apposita corsia gialla al casello.

Per garantire la continuità del servizio di viaggio, saranno attivi bus sostitutivi.

Il programma di circolazione dei treni è consultabile nelle stazioni, sul sito di RFI e sui canali web Trenitalia.