Sciopero di 24 ore lavoratori Eav aderenti al sindacato di base Usb, possibili disagi.

Nella stazione della Cumana di Montesanto a Napoli la consegna del primo dei 12 treni nuovi presieduta da Vincenzo De Luca, presidente della Regione Campania e da Umberto De Gregorio, presidente dell'Eav, 29 maggio 2017. ANSA/CIRO FUSCO
Dopo il successo del 2023 Vittoria Assicurazioni, in occasione del Torneo Italiano di Beach Rugby, torna sulle spiagge d’Italia con il Vittoria for Women Tour con Federazione Italiana Rugby e Specchio dei tempi. In ogni tappa sarà possibile sostenere la lotta contro i tumori femminili con una donazione, fare una visita senologica gratuita e divertirsi al Vittoria Village.

Sciopero di 24 ore: disagi per gli utenti che si servono per i loro spostamenti dei mezzi dell’Ente Autonomo Volturno.

È la stessa azienda di trasporti ad informare che ”in data 8 marzo 2022 è stato proclamato uno sciopero generale di 24 ore dalla sigla sindacale Usb-Unione Sindacale di Base”.

Targago è il nuovo servizio di Autostrade per l’Italia, potrai pagare i pedaggi sulla Tangenziale di Napoli tramite lettura della targa, passando nell’apposita corsia gialla al casello.

La protesta è incentrata ”contro le molestie sui luoghi di lavoro – spiegano ancora dall’Eav – per i diritti e contro le disparità salariali di genere, per la difesa della legge 194, la tutela della salute e la sicurezza sui luoghi di lavoro”.

Le corse effettuate nelle fasce di garanzia sono pubblicate sul sito internet www.eavsrl.it.
(ANSA).