Si blocca l'ascensore della stazione metro, malori tra gli intrappolati.

Dopo il successo del 2023 Vittoria Assicurazioni, in occasione del Torneo Italiano di Beach Rugby, torna sulle spiagge d’Italia con il Vittoria for Women Tour con Federazione Italiana Rugby e Specchio dei tempi. In ogni tappa sarà possibile sostenere la lotta contro i tumori femminili con una donazione, fare una visita senologica gratuita e divertirsi al Vittoria Village.

Trasporti: sciopero a Napoli, disagi e servizi fermiMalori e proteste per un disservizio all’ascensore della stazione di Piazza 4 Giornate della linea 1 della metropolitana di Napoli.

Undici passeggeri, tra cui una donna con problemi di claustrofobia, sono rimasti intrappolati nella cabina che dal piano seminterrato doveva condurli in superficie.

Targago è il nuovo servizio di Autostrade per l’Italia, potrai pagare i pedaggi sulla Tangenziale di Napoli tramite lettura della targa, passando nell’apposita corsia gialla al casello.

“Tutto è durato una mezz’ora, tra le 7:30 e le 8 – racconta all’ANSA Tiziana Canzanella, la donna che si è sentita male – l’ascensore è partito ma si è bloccato al piano ammezzato. Abbiamo chiesto aiuto ma i soccorsi sono stati tardivi, nessuno rispondeva, l’aria condizionata non c’era, abbiamo chiesto che intervenissero i vigili del fuoco ma niente. Siamo stati presi dal panico. Ci è stato detto che doveva intervenire la ditta che ha la manutenzione degli ascensori e intanto a noi mancava l’aria. Io soffro di soffio al cuore e mi sono sentita male, è stato un incubo”. L’intervento del personale della stazione ha consentito l’apertura delle porte. Metronapoli, interpellata dall’ANSA, ha sostenuto che l’intervento del proprio personale di servizio è stato immediato e la manovra manuale di sblocco delle porte è durata non piu’ di 15 minuti, tempo durante il quale i passeggeri sono stati rassicurati e assistiti. (ANSA)