Sicme Energy & Gas si conferma partner di Festa a Vico.

Per il quarto anno consecutivo Sicme Energy e Gas è sponsor della manifestazione culinaria di solidarietà “Festa a Vico”, ideata nel 2013 per Vico Equense dallo chef stellato Gennaro Esposito. Anche quest’anno, dal 3 al 5 giugno, la famosa kermesse enogastronomica a sfondo sociale vede chef provenienti da tutta Italia realizzare i loro piatti all’interno e all’esterno delle botteghe del paese animando strade, giardini e palazzi del centro cittadino.

“Per la costiera sorrentina la nostra azienda ha un’attenzione particolare per le famiglie e per il settore alberghiero. Sono molti i modi in cui una società di energia elettrica può supportare il comparto alberghiero, portando innovazione, risparmio energetico e attenzione all’ecosistema, all’insegna dell’energia dell’accoglienza. Abbiamo di recente presentato alla Federalberghi di Sorrento un progetto di efficientamento energetico da offrire agli associati.

Quest’anno la vicinanza a Festa a Vico è ancora più forte perché a breve saremo presenti con un point a Sorrento per agevolare le domande di allaccio gas, bene primario per migliorare la qualità della vita delle famiglie e delle strutture di accoglienza turistica, fiore all’occhiello della costiera sorrentina” ha detto l’ad di Sicme Energy e Gas, Pierluigi Punzi.