Teatro Troisi di Napoli cerca attori.

Attori cercasi. Il Teatro Troisi di Napoli ricerca uomini e donne dai 20 ai 60 anni per due produzioni teatrali. Si tratta de “La morte di Carnevale” di Raffaele Viviani e “Il Papocchio” di Samy Fayad.

“Offriamo possibilità di lavoro a chi dimostrerà di valere”, spiega Giacomo Carlucci, organizzatore del cartellone e promotore dell’iniziativa. Per chi sarà selezionato è prevista la paga sindacale minima per ogni spettacolo. Il Teatro punta a creare un vivaio di attori, ai quali non è richiesta necessariamente esperienza, da cui attingere anche per produzioni future.

“I provini cominceranno a breve – ha detto Carlucci – e, a parte queste due prime produzioni, abbiamo in programma anche altre rappresentazioni”.

Le selezioni si svolgeranno a Napoli e chi è interessato al provino può scrivere all’indirizzo:info@teatrotroisinapoli.it, candidandosi all’offerta.

A settembre, inoltre – anticipa Carlucci – il Teatro Troisi farà partire un talent show aperto a chiunque abbia un talento legato al mondo dello spettacolo.Gli artisti saranno giudicati da una giuria di livello nazionale”.

Entrambe le iniziative sono alla prima esperienza e messe in campo insieme con il direttore artistico, Angelo Di Gennaro. (ANSA)