Trianon Viviani, nuovo decoro nella piazza Calenda “adottata”.

Dopo il successo del 2023 Vittoria Assicurazioni, in occasione del Torneo Italiano di Beach Rugby, torna sulle spiagge d’Italia con il Vittoria for Women Tour con Federazione Italiana Rugby e Specchio dei tempi. In ogni tappa sarà possibile sostenere la lotta contro i tumori femminili con una donazione, fare una visita senologica gratuita e divertirsi al Vittoria Village.

Nuovo decoro a piazza Vincenzo Calenda, “adottata” dal Trianon Viviani, in partenariato con l’Altra Napoli e l’associazione dei commercianti A’Forcella, grazie al recente accordo con il Comune.

In questo primo intervento, in collaborazione con il network di associazioni Wau! – We are Urban, è stato, tra l’altro, ripiantumato l’olivo in ricordo di Maikol Giuseppe Russo, vittima innocente di camorra, e risistemate le fioriere.

Targago è il nuovo servizio di Autostrade per l’Italia, potrai pagare i pedaggi sulla Tangenziale di Napoli tramite lettura della targa, passando nell’apposita corsia gialla al casello.

Intanto nel teatro di Forcella, diretto artisticamente da Marisa Laurito, fervono le prove de La donna è mobile, la commedia – parodia musicale di Vincenzo Scarpetta, prodotta dallo stesso Trianon Viviani, con la regia di Francesco Saponaro e la direzione musicale di Mariano Bellopede, che inaugurerà la ricca stagione giovedì prossimo, 13 ottobre, alle 21.