Trivago Awards, premi per Maison La Minervetta di Sorrento e Villa Ketty di Vico Equense.

Torna l’appuntamento annuale con i trivago Awards, che premiano sei categorie in cui si distinguono le eccellenze italiane.

Le assegnazioni si basano sugli stessi criteri dell’anno precedente: grazie ai dati aggregati dei siti di recensioni e valutazioni, trivago premia le strutture che hanno il punteggio migliore sul sito.

Johannes Thomas, Managing Director di trivago N.V., ha commentato così gli Awards: “Essendo una fonte indipendente di informazioni di hotel, aggreghiamo e analizziamo più di 175 milioni di recensioni hotel provenienti da siti di tutto il mondo. In questo modo possiamo identificare le strutture meglio valutate che offrono ai propri ospiti un’esperienza eccezionale.” Ha inoltre aggiunto: “I trivago Awards ci permettono di riconoscere il giusto merito agli albergatori che si celano dietro queste strutture esemplari. Siamo orgogliosi di poterli premiare ancora una volta quest’anno.”.

Per vedere la classifica completa dei vincitori clicca qui.

Categoria 4 Stelle – Maison La Minervetta, Sorrento

Questa categoria premia l’hotel 4 stelle con la migliore reputazione online in tutta Italia. Vincitore è Maison la Minervetta di Sorrento con un punteggio di 96 su 100. Lo stile marinaro abbinato ad elementi che richiamano la classica tradizione partenopea rende questa struttura una delle più apprezzate sin dagli anni ’50. Le 12 camere offrono un imperdibile panorama sull’incantevole scenario della penisola sorrentina.

Categoria Non hotel – Villa Ketty, Vico Equense

Questa categoria premia la struttura con la migliore reputazione online in tutta Italia tra quelle non considerate hotel (aparthotel, Bed and Breakfast, ostelli, etc.). Al primo posto della classifica troviamo Villa Ketty a Vico Equense con un punteggio di 95 su 100. La struttura è arredata con elementi campestri che si adattano perfettamente all’ambiente naturale circostante.

Advertisements