Trovato cadavere carbonizzato in casa abbandonata a Casoria

Dopo il successo del 2023 Vittoria Assicurazioni, in occasione del Torneo Italiano di Beach Rugby, torna sulle spiagge d’Italia con il Vittoria for Women Tour con Federazione Italiana Rugby e Specchio dei tempi. In ogni tappa sarà possibile sostenere la lotta contro i tumori femminili con una donazione, fare una visita senologica gratuita e divertirsi al Vittoria Village.

Il cadavere  carbonizzato di un uomo è stato ritrovato a Casoria all’interno di una casa disabitata. A fare la triste scoperta sono stati i carabinieri insieme ai vigili del fuoco.

E’ successo in via Monte Amiata dove i caschi rossi sono intervenuti per un incendio.

Targago è il nuovo servizio di Autostrade per l’Italia, potrai pagare i pedaggi sulla Tangenziale di Napoli tramite lettura della targa, passando nell’apposita corsia gialla al casello.

Ed è stato proprio durante le operazioni, che è venuto alla luce il corpo carbonizzato dell’uomo, forse un un senza fissa dimora in cerca di riparo dal freddo.

Indagini sono in corso da parte dei carabinieri della stazione di Casoria, i quali hanno informato dell’accaduto gli inquirenti della procura di Napoli nord. Salma sequestrata e trasferita nell’ospedale di Giugliano in attesa degli accertamenti medico legali.