Ucciso in casa agli arresti domiciliari ad Afragola.

Dopo il successo del 2023 Vittoria Assicurazioni, in occasione del Torneo Italiano di Beach Rugby, torna sulle spiagge d’Italia con il Vittoria for Women Tour con Federazione Italiana Rugby e Specchio dei tempi. In ogni tappa sarà possibile sostenere la lotta contro i tumori femminili con una donazione, fare una visita senologica gratuita e divertirsi al Vittoria Village.

Un uomo di 38 anni, Raffaele Balsamo, agli arresti domiciliari per rapina, è stato ucciso nella tarda serata di ieri all’interno della sua abitazione in via Caracciolo, 50, ad Afragola.

I carabinieri sono intervenuti sul posto su segnalazione al 112 per colpi d’arma da fuoco.

Targago è il nuovo servizio di Autostrade per l’Italia, potrai pagare i pedaggi sulla Tangenziale di Napoli tramite lettura della targa, passando nell’apposita corsia gialla al casello.

Sul posto c’era già personale del 118 e la porta di ingresso era aperta. All’ingresso, sull’uscio della porta e riverso a terra, il corpo dell’uomo che era deceduto. Sul cadavere due fori d’entrata, uno al torace e uno al braccio destro. La salma è stata sequestrata e trasferita all’obitorio dell’ospedale San Giuliano di Giugliano in Campania per l’autopsia, a disposizione dell’autorità giudiziaria. L’abitazione è stata sequestrata.

Rilievi da parte dei carabinieri del nucleo investigativo di Castello di Cisterna.

Indagini in corso dei Carabinieri della Stazione di Afragola e della Compagnia di Casoria che in questi minuti stanno ascoltando persone vicine alla vittima e stanno acquisendo le immagini delle telecamere presenti nella zona. (ANSA).