Vento, difficoltà nei collegamenti con le isole.

Una veduta del golfo di Napoli, 15 gennaio 2016. Forte vento di ponente nel golfo di Napoli, al largo fino a forza 7, che ha bloccato dalla mattinata i collegamenti marittimi con l'isola di Capri (Napoli). ANSA / CIRO FUSCO
- pubblicità -

Giornata difficile per i collegamenti marittimi nel golfo di Napoli dove i forti venti di libeccio e scirocco stanno causando lo stop di numerose corse per le isole di Ischia e Procida.

Sospesi infatti quasi tutti i collegamenti dei mezzi veloci in partenza da e per i porti di Ischia, Forio, Casamicciola e Procida mentre proseguono a singhiozzo quelli operati con navi traghetto dagli approdi di Napoli Porta di Massa e Pozzuoli per le due isole rendendo quindi difficile arrivare o partire dalle due località insulari.

Secondo le previsioni il mare resterà molto mosso anche per il resto della giornata così che la regolarità del servizio delle compagnie potrebbe risentirne. (ANSA).

Kyneticsocial agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin, acquista mi piace e follower italiani garantiti ed aumenta la visibilità dei tuoi social