Weekend nero sulle strade, 3 morti e 2 feriti gravi in 2 incidenti mortali.

Dopo il successo del 2023 Vittoria Assicurazioni, in occasione del Torneo Italiano di Beach Rugby, torna sulle spiagge d’Italia con il Vittoria for Women Tour con Federazione Italiana Rugby e Specchio dei tempi. In ogni tappa sarà possibile sostenere la lotta contro i tumori femminili con una donazione, fare una visita senologica gratuita e divertirsi al Vittoria Village.

Due giovani sono morti e altri due sono rimasti feriti in un incidente stradale verificatosi la scorsa notte alle 4.

I giovani si trovavano a bordo di una 500 che si è capovolta in via detta Strada di Casoria alla rotonda con Casavatore.

Targago è il nuovo servizio di Autostrade per l’Italia, potrai pagare i pedaggi sulla Tangenziale di Napoli tramite lettura della targa, passando nell’apposita corsia gialla al casello.

Due ragazzi di 24 anni di Ottaviano hanno perso la vita sul colpo mentre due ragazze, anch’ esse della provincia di Napoli, rispettivamente di 22 e 24 anni, sono state trasportate in ospedale; una al Cardarelli in prognosi riservata e l’altra a Frattamaggiore in codice giallo. Sul posto il reparto di Infortunistica Stradale della Polizia locale di Napoli.

Un uomo di 85 anni, Gaetano Di Ruocco, è morto stamane alle 6,15 in via Scafati a Santa Maria La Carità, in un incidente stradale tra due auto.

Sono in corso accertamenti da parte dei Carabinieri della compagnia di Castellammare di Stabia per appurare eventuali responsabilità del conducente dell’altra auto che ora si trova presso l’ospedale San Leonardo di Castellammare, e non è in pericolo di vita. (ANSA).