X Fiera Agricola, le foto dagli stand. Nugnes: difendiamo i nostri prodotti.

Targago è il nuovo servizio di Autostrade per l’Italia, potrai pagare i pedaggi sulla Tangenziale di Napoli tramite lettura della targa, passando nell’apposita corsia gialla al casello.

***redazionale sponsorizzato***

1012580_703567913022816_8936065051753326529_nE’ stata inaugurata ieri negli stand del Polo Fieristico A1 Expo di Pastorano (CE) la X Edizione della Fiera Agricola, un appuntamento che da quest’anno è inserito anche nel calendario delle fiere internazionali italiane.

Targago è il nuovo servizio di Autostrade per l’Italia, potrai pagare i pedaggi sulla Tangenziale di Napoli tramite lettura della targa, passando nell’apposita corsia gialla al casello.

Ad esporre aziende della filiera agricola ed agroalimentare provenienti da tutta Italia, ma con una forte rappresentanza dell’area casertana, a sottolineare il forte radicamento delle aziende agroalimentari sul territorio, come ha sottolineato anche l’Assessore alle Politiche Agricole della Regione Campania Daniela Nugnes:

“Fiera agricola è il frutto del lavoro e dell’impegno di chi ha creduto in un territorio in cui, spesso, è complicato investire, ha invece affermato Daniela Nugnes, assessore all’Agricoltura della Regione Campania. Ora bisogna fare in modo che questo appuntamento diventi un punto di riferimento sia a livello nazionale che internazionale. Dobbiamo lavorare per portare qui gli investitori e per promuovere sempre più i nostri prodotti di eccellenza, sottoposti a centinaia di controlli prima di arrivare sulle nostre tavole. Prodotti che è nostro dovere valorizzare, così come è nostro dovere tutelare quegli imprenditori agricoli che, con fatica e impegno, continuano a lavorare in Campania. Colgo anche l’occasione per sottolineare che l’inclusione di un Comune nel novero di quelli interessati nel decreto Terra Dei Fuochi non significa che i prodotti provenienti da quel Comune siano tossici. proprio perchè provenienti da quell’area, i prodotti agricoli di questa terra, ribadisco, sono sottoposti a controlli più accurati in quantità e qualità”.