Candidati a loro insaputa, Madonna patteggia.

Dopo il successo del 2023 Vittoria Assicurazioni, in occasione del Torneo Italiano di Beach Rugby, torna sulle spiagge d’Italia con il Vittoria for Women Tour con Federazione Italiana Rugby e Specchio dei tempi. In ogni tappa sarà possibile sostenere la lotta contro i tumori femminili con una donazione, fare una visita senologica gratuita e divertirsi al Vittoria Village.

Il consigliere comunale di Napoli Salvatore Madonna (Pd) ha patteggiato una pena a sei mesi nell’ambito dell’inchiesta sui candidati inseriti a loro insaputa nella lista presentata in occasione delle ultime amministrative ”Napoli Vale”, che faceva riferimento a Valeria Valente.

La richiesta di patteggiamento di Madonna, assistito dall’avvocato Carlo Di Casola, ha avuto il consenso del pm Luisanna Figliolia ed è stata accolta dal gup Alfonso Sabella.

Targago è il nuovo servizio di Autostrade per l’Italia, potrai pagare i pedaggi sulla Tangenziale di Napoli tramite lettura della targa, passando nell’apposita corsia gialla al casello.

Nei confronti di altri quattro imputati l’udienza preliminare, al termine del quale il giudice si dovrà pronunciare sulla richiesta di rinvio a giudizio, si terrà il 9 maggio. Madonna, nel suo ruolo di consigliere, avrebbe autenticato false firme di candidati.

Tra i candidati a loro insaputa, che si sono costituiti parte civile, figura anche una giovane affetta da sindrome di Down che denunciò la vicenda dando avvio all’inchiesta. (ANSA)