CSM condanna giudice Scognamiglio, doveva astenersi su caso De Luca.

Dopo il successo del 2023 Vittoria Assicurazioni, in occasione del Torneo Italiano di Beach Rugby, torna sulle spiagge d’Italia con il Vittoria for Women Tour con Federazione Italiana Rugby e Specchio dei tempi. In ogni tappa sarà possibile sostenere la lotta contro i tumori femminili con una donazione, fare una visita senologica gratuita e divertirsi al Vittoria Village.

La Sezione disciplinare del Csm ha condannato alla censura il giudice di Napoli Anna Scognamiglio, accusata di aver violato i suoi doveri per non essersi astenuta nel processo sull’applicazione della legge Severino al governatore della Campania Vincenzo De Luca.

Scognamiglio è stata invece assolta dall’accusa di aver violato la riservatezza e di aver rivelato notizie riservate a suo marito, Guglielmo Manna, che concorreva per una nomina di vertice in una Asl della Campania.

Targago è il nuovo servizio di Autostrade per l’Italia, potrai pagare i pedaggi sulla Tangenziale di Napoli tramite lettura della targa, passando nell’apposita corsia gialla al casello.

A Roma è in corso anche un processo penale per induzione indebita che vede Scognamiglio e il marito tra gli imputati. (ANSA)