Lombardia, Maroni non si ricandida.

Dopo il successo del 2023 Vittoria Assicurazioni, in occasione del Torneo Italiano di Beach Rugby, torna sulle spiagge d’Italia con il Vittoria for Women Tour con Federazione Italiana Rugby e Specchio dei tempi. In ogni tappa sarà possibile sostenere la lotta contro i tumori femminili con una donazione, fare una visita senologica gratuita e divertirsi al Vittoria Village.

da Tribuna Politica Web

“Sono dispiaciuto che Maroni lasci, però  quando ci sono in ballo vicende personali, penso che la politica abbia il dovere di fare un passo indietro”. Questo il commento di Matteo  Salvini a ‘6 su Radio1’ in merito all’annuncio del governatore della  regione Lombardia Roberto Maroni di rinunciare alla candidatura per le prossime elezioni regionali.

Targago è il nuovo servizio di Autostrade per l’Italia, potrai pagare i pedaggi sulla Tangenziale di Napoli tramite lettura della targa, passando nell’apposita corsia gialla al casello.

“Le scelte personali sono scelte personali, le rispetto -ha spiegato  il leader della Lega-. Nostro dovere è garantire ai dieci milioni di  cittadini lombardi quello che abbiamo garantito in termini di  tassazione più bassa d’Italia negli ultimi 20 anni. Se ci sono  problemi o scelte di vita privata, familiare, personale, su cui  ovviamente la politica fa un passo indietro, che dopo 5 anni di ottimo governo della regione Lombardia impediscono di proseguire, vuol dire  che già oggi ci sarà il nome di chi guiderà la più grande regione  d’Italia per i prossimi 5 anni”.

Attilio Fontana è un’ipotesi, ha fatto per 10 anni il sindaco di  Varese, è stato presidente dei comuni di tutta la Lombardia, è stato  presidente del Consiglio regionale, sarebbe adatto per quel ruolo”, ha concluso Salvini.