Prima riunione di segreteria cittadina di Forza Italia Napoli con un nuovo entusiasmo

Prima riunione di segreteria cittadina in cui, alla presenza del Senatore Silvestro, dei Sottosegretari Savino e Perego di Cremnago, ho presentato la squadra di Forza Italia della città di Napoli.
50 tra donne ed uomini che abbiamo eletto e nominato per costituire una squadra forte, caratterizzata da competenze e professionalità diverse, facenti parte sia della società civile e sia espressione del territorio.
Un organigramma preciso, con deleghe, funzioni e attività precise da realizzare. L’unico denominatore comune di tutti è quello di aver voglia di fare, di lavorare su temi e criticità della città di Napoli con progetti e iniziative che possano supportare sia le imprese, ma anche le associazioni ed i singoli residenti. Dobbiamo tutti entrare nella convinzione che la politica siamo noi, che non è lontana da noi. I problemi della nostra città sono parte della nostra quotidianità e come tali vanno affrontati. Grazie a tutti i presenti e a chi non è riuscito ad esserci ma è comunque quotidianamente vicino.
Advertisements