Primarie Pd, Bonaccini fa tappa a Caserta, Oliviero: “inizia una nuova era per il Partito Democratico”.

372
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin

Domenica mattina alle ore 10.30 presso il Complesso del Belvedere  di San Leucio, via del Setificio 5 a Caserta, il candidato segretario nazionale del partito democratico, il Governatore dell’Emilia-Romagna Stefano Bonaccini, incontrerà i suoi sostenitori.
Un incontro voluto e organizzato dal Presidente del Consiglio regionale della Campania, Gennaro Oliviero.
Oliviero è stato il primo campano, senza alcun indugio, a schierarsi con Bonaccini nella corsa per segreteria nazionale del Pd.
“Fin dalla sua discesa in campo, con piena convenzione, ho scelto di sostenere Bonaccini. Da subito ho visto in Stefano le qualità amministrative e politiche capaci di ridare al Pd la giusta energia per un necessario nuovo corso – dichiara il Presidente Oliviero – Rilevo ovunque entusiasmo e voglia di partecipazione. Il Pd che verrà deve avere un’anima capace di guardare al futuro con concretezza, nuove idee, migliori forme di organizzazione e soprattutto, collocarsi tra la gente.
Analisi, dibattito e confronto sui territori, dovrà consentire di riconquistare lo spazio politico ceduto al populismo, riprendendo per mano il centrosinistra e rimetterlo nella condizione di competere sempre. C’è tanta strada da fare, noi a Caserta lo faremo con i nostri amministratori, nelle sezioni, con i militanti ed i tanti simpatizzanti di area che in questi anni si sono allontanati. A Stefano Bonaccini il nostro in bocca al lupo e l’impegno di Terra di Lavoro a sostenerlo con lealtà, determinazione e rinnovato entusiasmo”.
Advertisements