A qualcuno piace Fashion, Dea Caiazzo presenta il suo libro a Villa Mazzarella mercoledì 20.

Targago è il nuovo servizio di Autostrade per l’Italia, potrai pagare i pedaggi sulla Tangenziale di Napoli tramite lettura della targa, passando nell’apposita corsia gialla al casello.

Mercoledì 20 Giugno, dalle ore 19:00 presso Villa Mazzarella, sarà presentato il libro della Consulente d’immagine e Style blogger Adelaide CaiazzoA qualcuno piace Fashion”, edito da GM Press.
Un manuale ironico, versatile ed utile all’universo femminile, una vera e propria “Bibbia” con dritte e consigli da mettere subito in pratica.

L’evento si svolgerà sulla splendida terrazza della struttura posillipina con vista mozzafiato sul golfo di Napoli. All’happening prenderanno parte giornalisti di diverse testate e personaggi autorevoli.

Targago è il nuovo servizio di Autostrade per l’Italia, potrai pagare i pedaggi sulla Tangenziale di Napoli tramite lettura della targa, passando nell’apposita corsia gialla al casello.

Il Patrocinio della Prima Municipalità di Napoli dà un ulteriore prestigio al manuale che ha già suscitato tanta curiosità.

A moderare l’evento sarà Enzo Agliardi. Interverranno Iris Savastano – Presidente Commissione Turismo alla Prima Municipalità del Comune di Napoli – e l’architetto Maurizio Martiniello.

L’atmosfera sarà impreziosita dalla musica e dal dj set di Radio Punto Zero.
Un gustoso menù accuratamente preparato dagli chef di Villa Mazzarella delizierà i presenti che saranno immortalati dagli scatti del fotografo ufficiale Mario Occhiobuono.

Menzione speciale per gli sponsor dell’evento HM Makeup Italy, le pasticcerie Mazz e Madonna.

Per partecipare all’evento è necessario accreditarsi scrivendo ad eventi@plmanagement.eu – hello@fashiondea.it

Adelaide Caiazzo, per tutti Dea, è una Consulente d’Immagine, Personal Shopper, fondatrice del sito Fashion­dea.it che si occupa d’immagine, tendenze moda, sfilate ed eventi del settore. Collabora da qualche anno con FIRELINE SOUADRON XCHÈ, yacht di lusso, come Personal Shopper di prestigiosi clienti na­zionali e  internazionali. Anche se ha studiato lettere classiche, la sua vera passione è stata sempre la moda tanto da spingerla a concludere la sua formazione presso l’Academy di Carla Gozzi a Milano presso la Komax.