Bianco Sangue – Assenze e presenze materne, Paolo Cilfone presenta il suo libro giovedì 9 alla Libreria Raffaello.

Giovedì 9 Maggio, alle ore 18.00, presso la Libreria Raffaello Books & Coffee di via Kerbaker a Napoli, sarà presentato il libro Bianco Sangue – Assenze presenze materne dello scrittore, regista teatrale e performer barese Paolo Cilfone, edito dalla casa editrice pugliese FaLvision.

Presenterà l’incontro Sarah Paparella che dialogherà con l’autore.

Paolo Cilfone interpreterà, inoltre, alcuni brani tratti dal testo teatrale Bianco Sangue, sotto forma di lettura scenica.

Ingresso libero.

Evento FB: https://www.facebook.com/events/528188001042655/

 

Sinossi

 

Paola, cinquantenne, è in piena crisi esistenziale perché coinvolta quotidianamente nel ricordo del suo aborto avvenuto a 18 anni.
Una dura battaglia personale contro il tempo colpevole di non aver cancellato tutti i suoi ricordi legati a quell’avvenimento cosi drammatico.

Negli anni la donna sperimenta che l’aborto è una esperienza non eliminabile dalla propria vita; pertanto va alla ricerca di un nuovo equilibrio personale fatto di promesse coraggiose ma anche di momenti di smarrimento e paura.
Ma d’improvviso ci sarà un incontro sorprendente che aiuterà Paola a liberare il suo cuore e a farle fare pace finalmente con se stessa e con il mondo.

Titolo: Bianco Sangue – assenze e presenza materne
Autore: Paolo Cilfone
Editore: FaLvision

Prezzo: €10
https://www.falvisioneditore.com