Iocisto, le attività online della libreria.

Dopo il successo del 2023 Vittoria Assicurazioni, in occasione del Torneo Italiano di Beach Rugby, torna sulle spiagge d’Italia con il Vittoria for Women Tour con Federazione Italiana Rugby e Specchio dei tempi. In ogni tappa sarà possibile sostenere la lotta contro i tumori femminili con una donazione, fare una visita senologica gratuita e divertirsi al Vittoria Village.

Per fortuna c’è IoCiSto.

La libreria chiude, nel rispetto delle ultime direttive, ma IoCiSto non chiude e propone a soci, clienti e a tutti gli appassionati di libri di stare insieme on line.

Targago è il nuovo servizio di Autostrade per l’Italia, potrai pagare i pedaggi sulla Tangenziale di Napoli tramite lettura della targa, passando nell’apposita corsia gialla al casello.

Ecco le proposte, si parte lunedì 16 marzo:

#SuggeritiDaiSoci. Dirette Facebook con suggerimenti su libri e autori, ogni pomeriggio alle 18.

#PrefattibilitàDiUnaImpresa. Per aspiranti imprenditori incontri a distanza con Maria R. Cianniello, socia e consulente di marketing e organizzazione, per costruire un piano di impresa o solo verificare la fattibilità di un’idea.

#iMomentiBelli. Ogni mattina sarà messa on line la registrazione di una presentazione tenuta precedentemente in libreria.

#QuarantenaChallenge. Dedicato ai soci il torneo sui narratori del Novecento organizzato sulla pagina Facebook a cura del gruppo del socio Gigi Agnano.

#RisparmiDellaQuarantena. L’invito è a non comprare online, ma di conservare il budget che non sarà speso in questo periodo per fare acquisti, quando sarà di nuovo possibile, presso commercianti e piccoli fornitori di quartiere. Tra questi naturalmente IoCiSto, libri viaggi e cose belle!

#PrenotaIlTuoLibro. Si può sempre prenotare un libro telefonando in libreria allo 081/5780421 e trovando il libraio a disposizione.

#ChiTrovaUnLibroTrovaUnAmico. Prosegue la catena per prenotare il libro che si vuole donare a un amico.

IoCiSto continua a essere una comunità attivissima anche in questo strano periodo, un luogo dove superare la solitudine e mettersi in collegamento con altre persone su temi di comune interesse.

L’invito è a seguire le attività della libreria dal sito e dalla pagina Facebook e a sostenere IoCiSto con l’iscrizione annuale, fattibile anche da casa.