Non è al momento raggiungibile, Valeria Farinaccio presenta il suo libro a Il tempo del Vino e delle Rose domenica 26 per Napoli Città Libro Off.

Targago è il nuovo servizio di Autostrade per l’Italia, potrai pagare i pedaggi sulla Tangenziale di Napoli tramite lettura della targa, passando nell’apposita corsia gialla al casello.

Continuano gli appuntamenti di giugno di Napoli Città Libro OFF, kermesse permanente, ideata e organizzata dall’associazione Liber@Arte, che punta i riflettori sul mondo dei libri e dell’editoria tutto l’anno e che gode del patrocinio della Camera di Commercio di Napoli.

Domenica 26 giugno alle 19:00 a Il tempo del vino e delle rose Valentina Farinaccio presenta Non è al momento raggiungibile (Mondadori).

Targago è il nuovo servizio di Autostrade per l’Italia, potrai pagare i pedaggi sulla Tangenziale di Napoli tramite lettura della targa, passando nell’apposita corsia gialla al casello.

Questo romanzo esplora uno spazio nuovo in cui tutti siamo in qualche modo implicati, quello virtuale, che ha cambiato definitivamente il nostro modo di parlare, di guardarci e di guardare gli altri. Senza dimenticarsi del corpo e del suo richiamo, talvolta crudele, alla realtà fisica del mondo, Valentina Farinaccio racconta la storia più contemporanea possibile, e lo fa nel modo più contemporaneo possibile, attraverso la ricerca di sé di una giovane donna con gli occhi bassi sullo schermo e una mano sempre occupata dal telefono. Bastano poche righe per essere catturati dalla voce di Vittoria, così trascinante, nitida, dolente, e così famelica di vita, nella speranza che quella vera possa essere all’altezza di quella immaginaria.

 

Con l’autrice dialogheranno Marina Finaldi e Alessandro Campaiola.

L’evento è realizzato da Mondadori e Mar dei Sargassi in collaborazione con Il Tempo del vino e delle rose e NapoliCittàLibro.

 

 

Facebook: Napoli Città Libro Salone del Libro di Napoli
Instagram: napolicittalibro_salone
Sito Web: https://www.napolicittalibro.it