Melarossa presente con il suo stand al Villaggio degli Agricoltori di Coldiretti domenica 26.

Targago è il nuovo servizio di Autostrade per l’Italia, potrai pagare i pedaggi sulla Tangenziale di Napoli tramite lettura della targa, passando nell’apposita corsia gialla al casello.

Incontri con i nutrizionisti, lezioni di fitness, tutorial di bellezza con prodotti naturali, seminari di moda ecosostenibile: dal 24 al 26 novembre, Melarossa.it torna protagonista con il suo team di esperti al Villaggio degli agricoltori Coldiretti di Napoli (lungomare Caracciolo  – Rotonda Diaz).

Dopo la grande partecipazione registrata a Milano a fine settembre, l’evento dedicato al meglio delle produzioni italiane di qualità, genuine, green e a km zero fa il bis e Melarossa è di nuovo tra i protagonisti: per tre giorni, dalle 9 alle 22, nell’area “Stili di vita” si svolgeranno seminari e incontri gratuiti con tanti professionisti – dai nutrizionisti al personal trainer – che collaborano con il sito di sana alimentazione leader nel campo delle diete personalizzate su web e su app (un servizio che oltre 2 milioni di persone hanno già scelto per perdere peso in salute).

Targago è il nuovo servizio di Autostrade per l’Italia, potrai pagare i pedaggi sulla Tangenziale di Napoli tramite lettura della targa, passando nell’apposita corsia gialla al casello.

Un’occasione per parlare di sana alimentazione, di dieta equilibrata, dell’importanza di fare sport per mantenersi in forma, di benessere e bellezza a 360°.

Tra gli ospiti, la nutrizionista Maria Cassano, che illustrerà i benefici della dieta mediterranea e darà i consigli per perdere peso in modo duraturo e senza rischi, e la personal trainer Giovanna Lecis con le sue lezioni di fitness – dall’aerobica al GAG, dallo stretching alla ginnastica per mamme e bambini -. E ancora, in programma tutorial di agricosmesi con prodotti green delle aziende Coldiretti, seminari di moda e beauty ecosostenibili e naturali e tante attività riservate ai più piccini, per educarli alla sana alimentazione giocando.

Un appuntamento che sarà anche un’occasione di incontro per la grande community di Melarossa: per gli utenti del sito sarà infatti attivo uno spazio, aperto tutti i giorni ad ingresso libero, in cui ritrovarsi, condividere le proprie esperienze con la dieta, scambiarsi consigli e ricette, confrontarsi su dubbi e difficoltà insieme agli amministratori del gruppo Facebook, una grande “famiglia virtuale” da oltre 50.000 membri.

Un corner sarà riservato all’esperienza di Sano & Leggero, la rivista dedicata al mangiar sano e alla cucina light che vede protagonista Melarossa al fianco di RCS MediaGroup, con tante sorprese e uno sconto speciale per abbonarsi.

Tutti gli eventi sono gratuiti. E’ possibile consultare il calendario degli appuntamenti e prenotare la propria partecipazione cliccando su https://www.melarossa.it/eventi/