Nasce a Napoli Smeraglia Luxury Academy” la “Clinica Smeraglia”.

a cura della dottoressa Patrizia Zinno

Venerdi 16 febbraio 2018 alle ore 19.00, presso Eccellenze Campane a Via Brin Napoli, scendono in campo tante stelle dello spettacolo per l’inaugurazione, della  “Smeraglia Luxury Academy”  la  Clinica Smeraglia, del professor Silvio Smeraglia, che si pone come centro di chirurgia plastica ed estetica di avanguardia sul territorio  napoletano, campano e più in generale nel Sud Italia.

Interverranno: Ornella Muti, Aida Yespica, Cristiano Malgioglio, Lorenzo Flaherty, Gabriele Parpiglia, Luca Onestini, Maurizio Mattioli, Andrea Roncato, Andrea Vento  e Valentina Stella, che per l’occasione, proporrà uno spettacolo musicale. 

L’obiettivo del centro è di creare un polo di d’avanguardia nell’ambito della chirurgia plastica ed estetica in grado di coniugare eccellenza, tecnologica ed innovazione. Attraverso il nuovo polo, la “Smeraglia Luxury Clinic” vuole puntare ai giovani, ovvero dare l’opportunità ai giovani specializzandi in chirurgia plastica ed estetica delle università napoletane di formarsi attraverso esperienze guidate sul campo, e proponendosi come il primo polo formativo che valorizzi la cultura del saper fare come valore trainante della crescita professionale dei futuri chirurghi plastici napoletani. 

In tema di Estetica  oggi tutti i media sono sempre più specifici, aggiornati e all’avanguardia nel descrivere desideri, tecniche e risposte alle domande che questo  affascinante mondo in continua espansione, propone.

Oggi la Chirurgia Estetica è un insieme di tecniche chirurgiche utilizzate per la correzione di difetti estetici, più o meno evidenti, che possono ostacolare la vita di relazione e incidere sul benessere psicofisico del paziente.

Il compito del chirurgo estetico è di ripristinare l’armonia delle forme, rispettando la fisionomia del paziente, in modo da ottenere un risultato che sia sempre esteticamente gradevole e naturale

Advertisements