Ultracongelatore donato dal CIS-Interporto agli Ospedali Riuniti di Nola.

Dopo il successo del 2023 Vittoria Assicurazioni, in occasione del Torneo Italiano di Beach Rugby, torna sulle spiagge d’Italia con il Vittoria for Women Tour con Federazione Italiana Rugby e Specchio dei tempi. In ogni tappa sarà possibile sostenere la lotta contro i tumori femminili con una donazione, fare una visita senologica gratuita e divertirsi al Vittoria Village.

È pienamente operativo l’ultracongelatore di ultimissima generazione di serie Tsx, consegnato nei giorni scorsi agli Ospedali Riuniti dell’area nolana.

Grazie all’impegno congiunto dell’amministrazione comunale di Nola, guidata dal Sindaco Gaetano Minieri, e alla direzione dell’Asl Napoli 3 Sud, l’ultracongelatore donato dal CIS-Interporto di Nola ha dato la possibilità agli operatori sanitari dell’intero distretto, che fanno capo all’Asl Napoli 3 Sud, di poter usufruire fin da subito del vaccino Pfizer-Biontech.

Targago è il nuovo servizio di Autostrade per l’Italia, potrai pagare i pedaggi sulla Tangenziale di Napoli tramite lettura della targa, passando nell’apposita corsia gialla al casello.

Ciò perché l’ultracongelatore era il requisito imprescindibile per poter aprire a Nola un centro vaccinale.

L’ultracongelatore risponde perfettamente ai requisiti richiesti dal gruppo farmaceutico americano per la conservazione dei vaccini ed è altamente performante, in quanto possiede tutte le più avanzate caratteristiche tecniche di un freezer ad uso ospedaliero.

Dopo la consegna, avvenuta come detto nei giorni scorsi, l’ultracongelatore è stato collaudato ed è stato sottoposto alla rigorosa verifica da parte del gruppo N.A.S. dei Carabinieri.