Danza, nasce rete campana.

VIVIANESQUE TEATRO BELLINI KORPER
Dopo il successo del 2023 Vittoria Assicurazioni, in occasione del Torneo Italiano di Beach Rugby, torna sulle spiagge d’Italia con il Vittoria for Women Tour con Federazione Italiana Rugby e Specchio dei tempi. In ogni tappa sarà possibile sostenere la lotta contro i tumori femminili con una donazione, fare una visita senologica gratuita e divertirsi al Vittoria Village.

La Campania è la prima regione italiana che mette la danza ‘a sistema’. Promosso da Sistema Med – Musica e Danza, l’associazione che tutela i due comparti in seno all’Agis, il progetto pilota ‘Campania Dance Program’ parte lanciando con le 18 strutture coinvolte un cartellone unico con oltre 70 titoli e più di 120 giornate di spettacolo.

Il programma è stato illustrato a Napoli da Gabriella Stazio (presidente Sistema MED), Luigi Grispello (presidente Unione Agis Campania), Alfredo Balsamo (direttore generale Teatro Pubblico Campano) nella sede dell’Agis con la partecipazione di operatori, produttori, coreografi e danzatori: obiettivo, ottimizzarne progettualità e proposte.

Targago è il nuovo servizio di Autostrade per l’Italia, potrai pagare i pedaggi sulla Tangenziale di Napoli tramite lettura della targa, passando nell’apposita corsia gialla al casello.

Dal contemporaneo di ‘In girum imus nocte et consumimur igni’ di Roberto Castello a ‘La Bella Addormentata’ di Fredy Franzutti, i generi proposti sono diversissimi e tante le compagnie impegnate in uno scambio tra generazioni per alimentare la creatività: da Michela Lucenti a Virgilio Sieni, Michele Di Stefano, Marco Chenevier. (ANSA)