Il Musical per San Vincenzo Romano emoziona la platea al multisala Corallo

Dopo il successo del 2023 Vittoria Assicurazioni, in occasione del Torneo Italiano di Beach Rugby, torna sulle spiagge d’Italia con il Vittoria for Women Tour con Federazione Italiana Rugby e Specchio dei tempi. In ogni tappa sarà possibile sostenere la lotta contro i tumori femminili con una donazione, fare una visita senologica gratuita e divertirsi al Vittoria Village.

Con lo spettacolo di sabato 18 maggio si è conclusa la due giorni del musical “Don Vincenzo Romano – Lu prevete faticatore”, spettacolo dedicato alla vita di San Vincenzo Romano.

L’entusiasmo e la partecipazione del pubblico hanno decretato il successo dell’opera che, nata quindici anni fa da un’idea di Aniello Di Luca, Vincenzo Nocerino e Gennaro Borriello, quest’anno ha sorpreso il pubblico con diverse innovazioni tra cui le scenografie digitali che hanno riscontrato tanto interesse e suscitato grande emozione tra i presenti.
L’orchestra, che ha eseguito dal vivo tutte le musiche originali, e tutto il gruppo di attori, ballerini, cantanti, hanno coinvolto il pubblico toccando le corde dell’appartenenza alla città di Torre del Greco sull’esempio e secondo lo spirito del Parroco Santo.
Applauditissimo Gennaro Borriello, protagonista nei panni di San Vincenzo, che ha emozionato tutti con una interpretazione autentica e davvero intensa.

Targago è il nuovo servizio di Autostrade per l’Italia, potrai pagare i pedaggi sulla Tangenziale di Napoli tramite lettura della targa, passando nell’apposita corsia gialla al casello.

Il musical rientra nelle azioni messe in campo dal Comitato Notte Sacra Torre del Greco per valorizzare l’eredità spirituale, sociale e culturale del Santo, aprendo il ciclo di eventi che avrà il suo culmine nel mese di giugno. ‎