Il Musical per San Vincenzo Romano emoziona la platea al multisala Corallo

Con lo spettacolo di sabato 18 maggio si è conclusa la due giorni del musical “Don Vincenzo Romano – Lu prevete faticatore”, spettacolo dedicato alla vita di San Vincenzo Romano.

L’entusiasmo e la partecipazione del pubblico hanno decretato il successo dell’opera che, nata quindici anni fa da un’idea di Aniello Di Luca, Vincenzo Nocerino e Gennaro Borriello, quest’anno ha sorpreso il pubblico con diverse innovazioni tra cui le scenografie digitali che hanno riscontrato tanto interesse e suscitato grande emozione tra i presenti.
L’orchestra, che ha eseguito dal vivo tutte le musiche originali, e tutto il gruppo di attori, ballerini, cantanti, hanno coinvolto il pubblico toccando le corde dell’appartenenza alla città di Torre del Greco sull’esempio e secondo lo spirito del Parroco Santo.
Applauditissimo Gennaro Borriello, protagonista nei panni di San Vincenzo, che ha emozionato tutti con una interpretazione autentica e davvero intensa.

Il musical rientra nelle azioni messe in campo dal Comitato Notte Sacra Torre del Greco per valorizzare l’eredità spirituale, sociale e culturale del Santo, aprendo il ciclo di eventi che avrà il suo culmine nel mese di giugno. ‎