Natale e poi? Storie di ordinaria follia domenica 14

Dopo il successo del 2023 Vittoria Assicurazioni, in occasione del Torneo Italiano di Beach Rugby, torna sulle spiagge d’Italia con il Vittoria for Women Tour con Federazione Italiana Rugby e Specchio dei tempi. In ogni tappa sarà possibile sostenere la lotta contro i tumori femminili con una donazione, fare una visita senologica gratuita e divertirsi al Vittoria Village.
L’ Associazione  ‘A  LUNA  &  ‘O SOLE 
Presenta
Domenica 14 gennaio 2024 alle ore 19,00
NATALE E POI?
STORIE DI ORDINARIA FOLLIA 
Performance corale di lettura scenica
 A cura di Anita Pavone con i corsisti del I e del II livello del laboratorio     
       VOCI DI PETTO
           Presso           
Piccola Galleria Resistente di Antonio Conte 
Vico Santa Maria a Lanzati, 23 ( zona Via Foria/ Orto Botanico)
Se è vero che un tormentone recita “A Natale siamo tutti più buoni”, è pur vero che il Natale vola via in fretta e le storie restano. “Storie di ordinaria follia:” fluide, disincantate, estrose, tristi, surreali, poetiche nel pensiero, sognate nel desiderio, storie fatte di parole, di sguardi del linguaggio silente del corpo padrone del suo gesto, dell’azione che invade uno spazio e sostituisce la parola.
La performance di lettura scenica nasce dal desiderio di divertirsi e mettendosi in gioco di crescere cosicché ogni corsista, qualunque sia il suo livello di conoscenza, ha scelto di sfidarsi.  È nata così una performance corale, appunto, che affronta in ogni caso anche il difficile compito di montare e smontare piccoli quadri scenici, che arricchiscono la sfida poiché si esprimono anche attraverso un linguaggio non verbale, riportando, in un spazio visibile, la vita così come viene percepita, indagata e raccontata attraverso il cuore, gli occhi, il corpo, di chi cerca un modo diverso per esprimersi e per comunicare.
Il Workshop è condotto da Anita Pavone, iscritta albo AEFT, diplomata attore/doppiatore, mimo, curato e promosso dall’associazione Culturale ‘A Luna & ‘O Sole, è sostenuto dall’AEFT, dalla Casa del Mandolino, dall’Euterpe produzioni e dalla Piccola Galleria Resistente dell’ Artista  Antonio Conte.
Corsisti che si esibiranno in ordine alfabetico:
Anna Maria Alfe’, Cinzia Di Francia, Franco Filomia, Letizia Maffei, Mariagrazia Rossi , Michele Alfe’, Rosanna Lemma , Rossella Santoro, Simona Cosenza, Simonetta Ottazzi.
Vi aspettiamo
INGRESSO LIBERO
NATALE E POI? STORIE DI ORDINARIA FOLLIA 
Performance corale di lettura scenica a cura di Anita Pavone 
con i Corsisti del Laboratorio Voci di Petto
Piccola Galleria Resistente di Antonio Conte 
Vico Santa Maria a Lanzati, 23 ( zona Via Foria/ Orto Botanico)
Domenica 14 gennaio 2024 ore 19,00
info: 340 3782113
Targago è il nuovo servizio di Autostrade per l’Italia, potrai pagare i pedaggi sulla Tangenziale di Napoli tramite lettura della targa, passando nell’apposita corsia gialla al casello.