Natale e poi? Storie di ordinaria follia domenica 14

L’ Associazione  ‘A  LUNA  &  ‘O SOLE 
Presenta
Domenica 14 gennaio 2024 alle ore 19,00
NATALE E POI?
STORIE DI ORDINARIA FOLLIA 
Performance corale di lettura scenica
 A cura di Anita Pavone con i corsisti del I e del II livello del laboratorio     
       VOCI DI PETTO
           Presso           
Piccola Galleria Resistente di Antonio Conte 
Vico Santa Maria a Lanzati, 23 ( zona Via Foria/ Orto Botanico)
Se è vero che un tormentone recita “A Natale siamo tutti più buoni”, è pur vero che il Natale vola via in fretta e le storie restano. “Storie di ordinaria follia:” fluide, disincantate, estrose, tristi, surreali, poetiche nel pensiero, sognate nel desiderio, storie fatte di parole, di sguardi del linguaggio silente del corpo padrone del suo gesto, dell’azione che invade uno spazio e sostituisce la parola.
La performance di lettura scenica nasce dal desiderio di divertirsi e mettendosi in gioco di crescere cosicché ogni corsista, qualunque sia il suo livello di conoscenza, ha scelto di sfidarsi.  È nata così una performance corale, appunto, che affronta in ogni caso anche il difficile compito di montare e smontare piccoli quadri scenici, che arricchiscono la sfida poiché si esprimono anche attraverso un linguaggio non verbale, riportando, in un spazio visibile, la vita così come viene percepita, indagata e raccontata attraverso il cuore, gli occhi, il corpo, di chi cerca un modo diverso per esprimersi e per comunicare.
Il Workshop è condotto da Anita Pavone, iscritta albo AEFT, diplomata attore/doppiatore, mimo, curato e promosso dall’associazione Culturale ‘A Luna & ‘O Sole, è sostenuto dall’AEFT, dalla Casa del Mandolino, dall’Euterpe produzioni e dalla Piccola Galleria Resistente dell’ Artista  Antonio Conte.
Corsisti che si esibiranno in ordine alfabetico:
Anna Maria Alfe’, Cinzia Di Francia, Franco Filomia, Letizia Maffei, Mariagrazia Rossi , Michele Alfe’, Rosanna Lemma , Rossella Santoro, Simona Cosenza, Simonetta Ottazzi.
Vi aspettiamo
INGRESSO LIBERO
NATALE E POI? STORIE DI ORDINARIA FOLLIA 
Performance corale di lettura scenica a cura di Anita Pavone 
con i Corsisti del Laboratorio Voci di Petto
Piccola Galleria Resistente di Antonio Conte 
Vico Santa Maria a Lanzati, 23 ( zona Via Foria/ Orto Botanico)
Domenica 14 gennaio 2024 ore 19,00
info: 340 3782113
Advertisements