San Carlo, Lissner indicato soprintendente.

epa05143109 Paris Opera Director Stephane Lissner attends a press conference on the departure of Paris Opera Ballet dance director Benjamin Millepied (unseen) at the Opera Garnier in Paris, France, 04 February 2016. A year after his nomination, French choreographer Millepied has announced his resignation 'for personal reasons'. French former principal ballerina Aurelie Dupont will replace him. EPA/ETIENNE LAURENT
Dopo il successo del 2023 Vittoria Assicurazioni, in occasione del Torneo Italiano di Beach Rugby, torna sulle spiagge d’Italia con il Vittoria for Women Tour con Federazione Italiana Rugby e Specchio dei tempi. In ogni tappa sarà possibile sostenere la lotta contro i tumori femminili con una donazione, fare una visita senologica gratuita e divertirsi al Vittoria Village.

”Sono molto molto soddisfatto. E’ andata benissimo. Su mia proposta il Consiglio di indirizzo indica all’unanimità al ministro dei Beni culturali, Stephane Lissner come prossimo soprintendente del Teatro San Carlo e auspichiamo anche che sia accolta la sua richiesta di adempiere non solo al ruolo di soprintendente ma anche a quello di direttore artistico”.

Lo annuncia il sindaco di Napoli, Luigi de Magistris, lasciando il San Carlo al termine del Consiglio di indirizzo.

Targago è il nuovo servizio di Autostrade per l’Italia, potrai pagare i pedaggi sulla Tangenziale di Napoli tramite lettura della targa, passando nell’apposita corsia gialla al casello.

Lissner è attualmente direttore artistico del Teatro dell’Opéra di Parigi. (ANSA)