Il Napoli fermato a San Siro dal Milan, la Juve è a +11.

692
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin

Milan e Napoli pareggiano 0-0 nel terzo anticipo della 21/a giornata giornata di Serie A, disputato a San Siro. un punto che serve poco agli azzurri e anche alla squadra di Gattuso, sempre in bilico nella zona Champions. Partita intensa nei ritmi ma ci sono state poche occasioni da rete e il risultato è giusto.

Buono l’esordio in rossonero di Piatek, entrato al 27′ st per Cutrone, ma è stato Musacchio poco dopo a far paura a Ospina con una conclusione, debole, da due passi.

Donnarumma è stato spesso impegnato dal Napoli, ma non ha mai dovuto fare interventi straordinari. Nel recupero, Doveri ha mostrato il giallo al già ammonito Fabian Ruiz per un dubbio fallo di mano facendo innervosire Ancelotti, a sua volta espulso dall’arbitro.

Lazio-Juventus 1-2 nel posticipo serale della 21/a giornata di Serie A. Con questa vittoria la squadra di Allegri guida ora la classifica con 11 punti di vantaggio sul Napoli, che sabato ha pareggiato 0-0 con il Milan.
Queste le reti: Reti: nel st 14′ Emre Can (autogol), 29′ Cancelo, 43′ Ronaldo (rigore).

Le buone notizie per la squadra di Ancelotti arrivano da Torino, sponda granata, la squadra di Mazzarri ha infatti battuto l’Inter che così perde terreno per la corsa al secondo posto. A condannare la squadra di Spalletti una rete di Izzo, prodotto del vivaio del Napoli e figlioccio calcistico del tecnico livornese.

Martedì sera il Napoli sarà di nuovo sul terreno di San Siro ad affrontare il Milan per i quarti di finale di Coppa Italia, gara secca ad eliminazione diretta.

Advertisements