AAA Accogliere Ad Arte, presentazione iniziative 2019-2020 martedì 29 alla Chiesa della Misericordiella.

Targago è il nuovo servizio di Autostrade per l’Italia, potrai pagare i pedaggi sulla Tangenziale di Napoli tramite lettura della targa, passando nell’apposita corsia gialla al casello.

Martedì 29 ottobre 2019 alle ore 12.00 presso lo SMMAVE   (Chiesa della Misericordiella, Via Vergini, 1 – Napoli) si terrà la conferenza stampa di presentazione del programma delle iniziative, degli eventi e delle nuove collaborazioni che accompagneranno nei prossimi mesi la programmazione di AAA Accogliere Ad Arte.

Interverranno: 

Targago è il nuovo servizio di Autostrade per l’Italia, potrai pagare i pedaggi sulla Tangenziale di Napoli tramite lettura della targa, passando nell’apposita corsia gialla al casello.

Nino Daniele – Assessore alla Cultura e al Turismo del Comune di Napoli

Rosanna Romano – Direzione Generale per le politiche culturali e il turismo Regione Campania

Gabriella Cetorelli – Direzione Generale Musei MIBACT  

Roberto Barbieri – Amministratore delegato Aeroporto Internazionale di Napoli 

Nicola Pascale – Amministratore Unico ANM

Fabrizio Masucci – Direttore Museo Cappella di Sansevero

Vincenzo Porzio – Responsabile Comunicazione Catacombe di San Gennaro

Francesca Amirante – Coordinatrice AAA Accogliere Ad Arte 

Modera Conchita Sannino – giornalista 

Saluti Christian Leperino Presidente SMMAVE e artista

AAA Accogliere Ad Arte promuove il patrimonio d’arte della città rendendo i cittadini i primi e più appassionati portavoce delle sue bellezze e al contempo custodi del territorio.

Dopo la vittoria del prestigioso Premio Cultura di Gestione 2019, AAA Accogliere Ad Arte allarga ancora di più la sua comunità quest’anno, anche grazie al sostegno dell’Aeroporto Internazionale di Napoli, coinvolgendo quasi 1000 persone e nuove categorie professionali: tassisti, vigili urbani, dipendenti del trasporto pubblico, ma anche ristoratori, albergatori, addetti al verde e personale di custodia sono già pronti per cominciare a scoprire insieme ad AAA Accogliere ad Arte oltre 20 musei della città.

L’incontro sarà un’occasione inoltre per ripercorrere le tappe fondamentali di AAA Accogliere Ad Arte, i risultati dell’anno precedente, i dati aggiornati del progetto. 

> Martedì 29 ottobre 2019 – ore 12.00

SMMAVE

Chiesa della Misericordiella

Via Vergini, 1 – Napoli

AAA ACCOGLIERE AD ARTE

Al via le attività e il programma di iniziative 2019/2020

www.accogliereadarte.it