Coronavirus, I Sapori di Napoli dona i suoi prodotti alla Madonna dell’Arco.

Essere felici di dare o di condividere il proprio tempo, denaro, cibo, o qualsiasi altra cosa con gli altri. La generosità è una qualità – come l’onestà e la pazienza – che probabilmente tutti noi vorremmo possedere.

Ma essa è qualcosa di più rispetto al donare denaro e oggetti vari: essere generosi significa mettere gli altri prima di se stessi – quando si è tolleranti e gentili con le persone, si dimostra generosità d’animo. Il mondo sarebbe certamente un mondo migliore se le persone si dimostrassero più generose nei confronti del prossimo.

Questo è il concetto di impresa di Gennaro Galeotafiore titolare dell’azienda Sapori Di Napoli che negli ultimi mesi ha raccolto grande successo con i suoi prodotti di enogastronomia a Casa Sanremo e dove ha deliziato  ai fornelli tanti personaggi importanti con la tradizione culinaria della regione Campania.

Anche in questo momento delicato per il mondo intero,ha donato i suoi prodotti di alta qualità all’associazione Insieme si Può( Brusciano), al Santuario Madonna dell’Arco (Santa Anastasia) al Comune di Somma Vesuviana.

Nei prossimi giorni seguiranno altre donazione dei prodotti dell’azienda,ad altri enti.

Advertisements