Degustiamo Insieme, appuntamento con i vini vesuviani lunedì 2 al Grand Hotel Oriente.

0
244
funshopping.it è il marketplace dedicato ai piccoli commercianti

Lunedì 2 marzo prenderà il via a Napoli il ricco calendario di Degustiamo Insieme, organizzato ogni anno da Proposta Vini, in collaborazione con i propri agenti di zona, in tutto il territorio nazionale.

Eventi di degustazione che, oltre alla presenza fisica dei produttori, offrono un’ampia selezione di vini del nuovo Catalogo 2020: una formula vincente che si propone come momento di incontro tra produttori, clienti e operatori del settore.

Gli oltre cinquanta produttori presenti a Napoli saranno affiancati dal tavolo con la selezione di Proposta Vini, dedicata in particolare ai Vini Vulcanici: l’ultimo progetto presentato a Lazise, con il Catalogo 2020. Il progetto Vini Vulcanici, insieme a Vini Estremi, Vini dell’Angelo, Bollicine da Uve Italiane e Vini delle Isole Minori, è frutto di un lungo lavoro di ricerca volto alla valorizzazione di vitigni e vini unici, specificità territoriali e tradizioni enologiche della viticoltura italiana.

Degustiamo Insieme Napoli si svolgerà lunedì 2 marzo nella splendida cornice del Grand Hotel Oriente, dalle ore 11.00 alle ore 19.00.

Partecipazione previa accredito da richiedere all’indirizzo: press@propostavini.com

 

Proposta Vini è un’azienda specializzata nella selezione e distribuzione di vini e distillati italiani ed esteri. È una realtà commerciale che opera da oltre trent’anni e si caratterizza per la particolare attenzione verso aziende che operano nel rispetto e nel mantenimento delle tradizioni dei loro territori d’origine. Rivolge particolare cura alla ricerca al recupero di vitigni storici attraverso specifici progetti di valorizzazione.

compra mi piace facebook, follower instagram, follower tik tok, ed  aumenta la tua visibilità del 300% in soli 2 giorni

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here