La Molisana lancia Gnocchi e Chicche di patate realizzati con la nuova ricetta solo con patate fresche 100% italiane.

Dopo il successo del 2023 Vittoria Assicurazioni, in occasione del Torneo Italiano di Beach Rugby, torna sulle spiagge d’Italia con il Vittoria for Women Tour con Federazione Italiana Rugby e Specchio dei tempi. In ogni tappa sarà possibile sostenere la lotta contro i tumori femminili con una donazione, fare una visita senologica gratuita e divertirsi al Vittoria Village.

Gli gnocchi sono considerati tra i più prelibati comfort food della tradizione e La Molisana, sempre attenta alle preferenze dei consumatori, presenta le Chicche e Gnocchi di patate realizzati da oggi con patate fresche 100% italiane.

A rendere ancora più speciale il prodotto è il metodo di lavorazione:
– le patate vengono cotte a vapore per preservare intatte le proprietà organolettiche e nutrizionali,
– poi impastate a caldo secondo tradizione per ottenere un impasto omogeneo, con l’aggiunta della semola rimacinata di grano duro del molino della famiglia Ferro.

Targago è il nuovo servizio di Autostrade per l’Italia, potrai pagare i pedaggi sulla Tangenziale di Napoli tramite lettura della targa, passando nell’apposita corsia gialla al casello.

Il risultato finale è un prodotto confezionato in un pack in carta FSC che si abbina ad ogni ingrediente: pesce, carne, verdure per realizzare un’infinità di piatti gustosi, sazianti e bilanciati in meno di 10 minuti. Inoltre, possono essere conservati in dispensa con una shelf-life di 2 anni.

La Molisana, forte della crescita continua nel settore della pasta di semola classica e integrale, decide di presidiare anche il mercato degli gnocchi, che sta registrando un trend positivo a scaffale sia a volume che a valore, e lo fa puntando su innovazione e qualità, cercando di intercettare la domanda dei consumatori premium, alla ricerca di prodotti con ricettazioni naturali, ingredienti semplici e italiani, mantenendo le promesse di gusto, time saving e facilità di preparazione.

Per sostenere il debutto a scaffale di Chicche e Gnocchi di patate, La Molisana ha attivato una campagna online e offline. #ancorapiùgnocchi è l’hashtag di una campagna digital che si sviluppa nel mese di febbraio e marzo, a cui si affiancano alcune iniziative strategiche che coinvolgono direttamente i punti vendita.
La prima regione per il progetto pilota di lancio è l’Abruzzo ma a seguire le novità debutteranno progressivamente in tutta Italia nelle principali insegne della gdo.